Attiva audio

Indagine su Bentley: possesso illegale di leone.

Video virale scatena reazione delle autorità di tutela della fauna selvatica

Ambiente
25/01/2024

Commenti 0

Non ci sono commenti. Clicca qui per scrivere qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lista commenti

Non ci sono commenti

Un cucciolo di leone legato al sedile posteriore di una Bentley scoperta ha fatto un giro per le strade di Pattaya, in Thailandia, suscitando stupore e paura tra i passanti. Il video di questa insolita scena è diventato virale, attirando l'attenzione delle autorità di tutela della fauna selvatica. Dopo aver visto le immagini, hanno avviato un'indagine per accertare le circostanze dell'accaduto.

Le autorità sono riuscite a identificare il proprietario dell'animale e l'autista della Bentley. Durante una perquisizione nella loro casa, è stata trovata una leonessa di quattro mesi tenuta in una gabbia. Tre persone, una donna thailandese e due cittadini stranieri, sono state accusate di possesso illegale dell'animale.

In Thailandia, è consentito tenere in casa animali esotici a patto che vengano ufficialmente registrati. Tuttavia, nel caso del leone su Bentley, sembra che non sia stato rispettato questo requisito legale. L'indagine in corso dovrà stabilire se ci sono altre violazioni delle leggi sulla tutela della fauna selvatica.

Questa storia insolita ha suscitato un grande interesse e dibattito tra il pubblico. Cosa ne pensi di questa situazione? Lascia un commento qui sotto e condividi questa notizia con i tuoi amici.