Attiva audio

Funerali Sandra Milo: Piazza Popolo affollata

Tante persone per l'ultimo saluto alla musa di Fellini

Società
31/01/2024

Commenti 0

Non ci sono commenti. Clicca qui per scrivere qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lista commenti

Non ci sono commenti

Tanta gente si è radunata oggi a Piazza del Popolo, di fronte alla Chiesa degli Artisti, per partecipare al funerale di Sandra Milo. Numerose sono state anche le corone di fiori, tra cui spiccano quella del Comune di Roma, a nome del sindaco Gualtieri, che non ha potuto essere presente a causa di un impegno al Campidoglio, e quella di Rita Pavone e della redazione del programma 'Verissimo'.

La prima amica e collega ad arrivare è stata Gloria Guida, che ha ricordato Sandra Milo come una donna fantastica, una diva non-diva. 'Era una donna gentile, generosa, molto presente nell'amicizia. Ogni tanto mi telefonava e mi diceva 'è da tanto che non ci sentiamo, volevo dirti che ti voglio bene'. E noi siamo qua perché le vogliamo molto bene. Era una donna libera, ha insegnato ad essere libere anche ad altre donne. Questa è la cosa più importante', ha detto Mara Venier, presente anche lei all'ultimo saluto della musa di Fellini.

La cerimonia è stata un momento di grande sofferenza per tutti i presenti, ma come ha detto Vladimir Luxuria, 'lei da lassù ci guarderà e ci dirà 'che carini che siete'. Era una donna intelligentissima, chi l'ha conosciuta sa quanto è stata dolce e rispettosa'.

Lascia un commento qui sotto e condividi la notizia con i tuoi amici.