Il giovane cantante italiano si esibisce con la famosa artista spagnola
Sangiovanni, il talentuoso cantante italiano, ha avuto l'onore di duettare con Aitana, una famosa cantante e attrice spagnola. Insieme hanno cantato "Farfalle", uno dei grandi successi di Sangiovanni, sia nella versione italiana che in quella spagnola intitolata "Mariposas".
Questo brano ha fatto parte del repertorio di Sangiovanni al Festival di Sanremo del 2022. L'anno scorso, il giovane artista è tornato sul palco dell'Ariston per festeggiare i 60 anni di "Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" insieme a Gianni Morandi.
Dopo due anni dal successo di "Farfalle", Sangiovanni è tornato in gara a Sanremo con un nuovo brano intitolato "Finiscimi". Questa volta, il giovane artista ha scritto da solo il testo della canzone. "Finiscimi" è una ballata che si ispira al genere r&b e parla degli errori commessi dall'autore, come se fosse una lettera di scuse.
Se sei un fan di Sangiovanni e Aitana, non puoi perderti questa straordinaria performance che unisce due grandi talenti musicali provenienti da Italia e Spagna.
Lascia un commento qui sotto e condividi questa notizia con i tuoi amici!
Non ci sono commenti