Il debutto di Fiorello al Festival di Sanremo
Fiorello ha fatto la sua prima incursione al Festival di Sanremo, collegandosi dall'Aristonello. Durante il suo intervento, ha mostrato un grande striscione a terra con scritto "Ama pensati libero... questo è l'ultimo", imitando così Chiara Ferragni che lo scorso anno aveva esibito la scritta "Pensati libera" sul retro del suo abito. Questo messaggio è stato dedicato ad Amadeus, il direttore artistico del Festival, che ha annunciato che questa sarà la sua ultima edizione. Fiorello ha scherzato sul costo del suo striscione, affermando ironicamente che è stato utilizzato metà del budget di produzione di 'Bella Ma'.
A causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, Fiorello non potrà salire sul palco dell'Ariston fino all'ultima serata. Pertanto, si è esibito nello spazio esterno, circondato dal corpo di ballo della sua trasmissione. Ha anche fatto una battuta sull'ultimo cantante ad esibirsi, dicendo: "Sta arrivando Il tre, sta cenando dalla mamma a Roma".
Questo è stato un debutto molto atteso per Fiorello al Festival di Sanremo, e il suo omaggio a Chiara Ferragni ha reso l'intervento ancora più speciale. Amadeus, alla sua quinta direzione consecutiva del Festival, ha sicuramente apprezzato il gesto.
Cosa ne pensi di questa esibizione di Fiorello? Lascia un commento qui sotto e condividi la notizia con i tuoi amici!
Non ci sono commenti