Attiva audio

J.Lo: nuovo album e film "This Is Me...Now"

La cantante presenta un visual album che è anche un'autobiografia

Arti e Spettacolo
16/02/2024

Commenti 0

Non ci sono commenti. Clicca qui per scrivere qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lista commenti

Non ci sono commenti

Jennifer Lopez torna sulla scena musicale con il tanto atteso album "This Is Me...Now", in uscita il 16 febbraio 2024. Dopo quasi un decennio di assenza, la Lopez celebra l'anniversario dell'album gemello "This is Me...Then" con un nuovo progetto che completa un percorso durato 20 anni. Ma non è tutto: insieme all'album, la cantante presenta anche un film ispirato alla musica, intitolato "This is Me... Now: A Love Story".

Il film, un'esperienza cinematografica immersiva creata da JLo insieme al regista Dave Meyers, è una stravagante festa visiva e sonora. Con formidabili coreografie, camei di star, costumi, scenografie e immagini degne di un blockbuster, il film promette di sorprendere e coinvolgere il pubblico. Ma al di là dello spettacolo, è anche un'ode sincera al viaggio di autoguarigione di Jennifer Lopez e alla sua eterna fiducia nel finale delle favole.

Questo visual album è una rivisitazione musicale e visiva della vita amorosa della cantante. Attraverso una narrazione intima, riflessiva, sexy, divertente e fantastica, Jennifer Lopez ci porta nel suo mondo, condividendo con il pubblico le sue esperienze e le sue emozioni.

Non perdete l'uscita di "This Is Me...Now" il 16 febbraio 2024 e preparatevi a immergervi in un viaggio unico nel mondo di JLo. Commentate la notizia qui sotto e condividetela con i vostri amici!