Attiva audio

Russell Crowe: il poeta che abita in me

L'attore americano parla delle sue passioni e dei sacrifici fatti per la famiglia

Arti e Spettacolo
08/02/2024

Commenti 0

Non ci sono commenti. Clicca qui per scrivere qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lista commenti

Non ci sono commenti

Russell Crowe, famoso attore americano, ha recentemente parlato delle sue due passioni artistiche: la musica e il cinema. Secondo lui, entrambe provengono dallo stesso posto. "La vita sarebbe stata più facile se avessi avuto la capacità di sceglierne solo una delle due", ha confessato. Tuttavia, ci sono stati momenti in cui ha dovuto mettere da parte la musica per concentrarsi sull'essere un padre. Ora che i suoi figli sono cresciuti, vogliono vedere quella parte di lui che è un musicista. "Questo è il tipo di poeta che abita in me ed è il papà che gli piace di più", ha aggiunto l'interprete de "Il Gladiatore".

Russell Crowe ha parlato dei dubbi che si provano nel portare avanti due carriere contemporaneamente, cercando di non sacrificare la famiglia. Ha ammesso di aver smesso di fare musica per un po', ma ora è pronto a tornare sul palco. L'attore suonerà all'Ariston, dimostrando ancora una volta il suo talento poliedrico.

L'articolo originale è stato scritto da Francesco Gatti e Alessandro Stefanoni. Invitiamo i lettori a commentare la notizia qui sotto e a condividerla con i propri amici per diffondere la passione di Russell Crowe per la musica e il cinema.

Keywords: Russell Crowe, musica, cinema, poeta, padre, famiglia, carriera, passione, talento, concerto