Attiva audio

Sanremo 2022: film 2a serata, 60 scatti.

Emozioni, esibizioni e sorprese sul palco dell'Ariston

Arti e Spettacolo
07/02/2024

Commenti 0

Non ci sono commenti. Clicca qui per scrivere qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lista commenti

Non ci sono commenti

La seconda serata del Festival di Sanremo è stata ricca di emozioni, esibizioni e sorprese. In 60 scatti, vi raccontiamo tutto quello che è successo sul palco dell'Ariston.

Giovanni Allevi ha commosso il pubblico con la sua performance, regalando un momento di grande intensità. Il cast di Mare Fuori ha invece mandato un messaggio forte contro il femminicidio, dimostrando l'impegno del mondo dello spettacolo nella lotta contro questa piaga sociale.

Giorgia ha incantato il pubblico con la sua voce potente e la sua presenza scenica. La cantante ha regalato un'interpretazione magistrale, confermando ancora una volta il suo talento indiscusso.

Ma la vera sorpresa della serata è stata l'esibizione di John Travolta, che si è esibito nel famoso "ballo del qua qua". L'attore americano ha dimostrato di essere ancora un grande ballerino, regalando un momento di spensieratezza e divertimento al pubblico presente.

Oltre alle performance degli ospiti, la serata è stata caratterizzata dalle esibizioni dei 15 artisti in gara. Geolier, Irama, Annalisa, Loredana Bertè e Mahmood sono stati i protagonisti della top five stilata in base al gradimento della nuova giuria delle Radio e del Televoto.

La competizione si fa sempre più accesa e il pubblico non vede l'ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione del Festival di Sanremo.

Commenta la notizia qui sotto e condividila con i tuoi amici per far conoscere loro tutte le emozioni della seconda serata di Sanremo 2022!