Rap e melodia sul palco dell'Ariston
Geolier, il giovane rapper napoletano, ha incantato il pubblico del Festival di Sanremo 2024 con una performance eccezionale. Sul palco dell'Ariston, Geolier si è esibito insieme a tre grandi nomi della musica italiana: Gigi D'Alessio, Luchè e Guè.
Il medley è iniziato con la partecipazione di Guè, rappresentante dell'hip hop milanese, che ha eseguito il brano 'Brivido'. Poi è stata la volta di Luchè, storico rapper della scena partenopea, con il suo successo 'O' primmo amore'. Infine, Geolier ha chiuso il medley con un emozionante duetto con Gigi D'Alessio, cantando la canzone 'Chiagne'.
Geolier è stato il protagonista indiscusso della scena musicale italiana nel 2023, con il suo secondo album “Il coraggio dei bambini” che ha raggiunto la vetta delle classifiche di Spotify e delle vendite. Al Festival di Sanremo, Geolier ha presentato il brano “I p’me, tu p’te”, una storia d'amore che ha l'obiettivo di portare Napoli e il napoletano al centro dell'attenzione.
Se sei un fan di Geolier, Gigi D'Alessio, Luchè o Guè, non puoi perderti questa straordinaria performance. Commenta qui sotto e condividi la notizia con i tuoi amici!
Non ci sono commenti