Attiva audio

Fantozzi: una tragedia al teatro Ivo Chiesa

Il ragioniere più celebre d'Italia torna in scena

Arti e Spettacolo
31/01/2024

Commenti 0

Non ci sono commenti. Clicca qui per scrivere qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lista commenti

Non ci sono commenti

Quattro atti tragicamente esilaranti e un sorprendente epilogo per il ragioniere più celebre d'Italia: in prima assoluta a Genova, al teatro Ivo Chiesa, "Fantozzi una tragedia", per la regia di Davide Livermore. Lo spettacolo, che rimarrà in scena fino all'11 febbraio, promette di regalare emozioni uniche ai fan del personaggio creato da Paolo Villaggio.

La maschera di Fantozzi, icona della comicità italiana, sarà interpretata da Gianni Fantoni, affiancato da un cast di prim'ordine composto da Simona Guarino, Paolo Cresta, Valentina Virando, Ludovica Iannetti, Cristiano Dessì e Lorenzo Fontana.

Davide Livermore, regista di fama internazionale, ha messo in scena uno spettacolo originale che promette di far ridere e commuovere il pubblico. Fantozzi, con le sue disavventure e le sue sfortune, è un personaggio che ha conquistato il cuore degli italiani e che continua a essere amato anche dopo tanti anni.

Non perdete l'occasione di assistere a questa imperdibile rappresentazione teatrale. Fatevi travolgere dalle risate e dalle emozioni che solo Fantozzi può regalare.

L'appuntamento è al teatro Ivo Chiesa di Genova, fino all'11 febbraio. Non mancate!

Cosa ne pensate di questa nuova avventura teatrale di Fantozzi? Lasciate un commento qui sotto e condividete la notizia con i vostri amici!