Il duo emergente si esibisce con Skin in una performance emozionante
Alessandro De Santis e Mario Francese, noti come i Santi Francesi, sono i protagonisti di Sanremo 2024. Dopo essersi fatti notare a Sanremo Giovani, hanno conquistato la finale del Festival con la loro canzone "L'amore in bocca". Il brano, un gioco di parole che fa riferimento all'amaro che rimane dopo un incontro fugace, ha già fatto sognare il pubblico di Sanremo e promette di regalare una seconda occasione piena di emozioni.
Nella serata dei duetti, i Santi Francesi hanno avuto l'onore di esibirsi insieme a Skin sul palco dell'Ariston. La voce delicata e potente di Skin si è incrociata con quella di Alessandro De Santis in una splendida interpretazione di "Hallelujah". La performance ha regalato brividi al pubblico, che si è alzato in piedi alla fine dell'esibizione per applaudire l'emozione trasmessa.
A dirigere l'orchestra durante la loro esibizione è stato il Maestro Daniel Bestonzo, che ha saputo valorizzare al meglio le voci dei Santi Francesi e di Skin, creando un'atmosfera magica e coinvolgente.
Non perdete l'occasione di commentare questa notizia qui sotto e di condividerla con i vostri amici. Sanremo 2024 è un Festival che promette grandi emozioni e i Santi Francesi sono pronti a regalarne molte altre!
Non ci sono commenti