Video mostra i pompieri ucraini lottare contro le fiamme
Nel video che sta circolando sui social, si può vedere un'immagine sconvolgente: i pompieri ucraini che combattono contro le fiamme in un edificio completamente squarciato nella regione di Kherson. Questo è solo l'ultimo episodio di una serie di attacchi russi che hanno preso di mira la popolazione civile di questa regione.
Durante la notte, due edifici nel villaggio di Antonivka sono stati colpiti dai colpi russi e sono andati a fuoco. Anche il villaggio stesso è stato bersaglio degli attacchi. A Komyshany, un proiettile ha colpito il gasdotto vicino a una casa, causando un altro incendio.
Ma la distruzione non si ferma qui. Nel villaggio di Tomarine, nella comunità territoriale di Beryslav, un altro incendio è scoppiato a causa dei bombardamenti russi, distruggendo un edificio.
La situazione è drammatica e la popolazione civile è in grave pericolo. La Russia continua a prendere di mira quest'area, mettendo a rischio la vita delle persone innocenti.
Chiediamo a tutti di commentare questa notizia qui sotto e di condividerla con i propri amici per far conoscere al mondo intero quello che sta accadendo. È importante che la verità venga diffusa e che si faccia tutto il possibile per fermare questa violenza indiscriminata contro la popolazione civile.
#Russia #Kherson #incendi #distruzione #popolazionecivile #bombardamenti #pompieri #video #notizie #guerra #conflitto
Non ci sono commenti