Attiva audio

Funerali Sandra Milo, addio attrice.

Rose bianche e corone di fiori per l'ultimo saluto nella Chiesa degli Artisti

Cronaca
31/01/2024

Commenti 0

Non ci sono commenti. Clicca qui per scrivere qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lista commenti

Non ci sono commenti

Nella Chiesa degli Artisti si è tenuto oggi l'ultimo saluto a Sandra Milo, l'amata attrice italiana. La cerimonia funebre è stata caratterizzata da un'atmosfera commossa e da una grande partecipazione di amici, colleghi e fan dell'attrice.

All'ingresso della chiesa, accanto alla foto di Sandra Milo, sono state poste l'effige di Padre Pio e la Madonnina con l'acqua benedetta di Lourdes, simboli di fede e protezione. La bara, ricoperta di rose bianche, è stata posta al centro della chiesa, circondata dai banchi occupati dai familiari e dagli amici più stretti dell'attrice.

Tra i presenti, si sono visti i figli Debora Ergas, Ciro e Azzurra De Lollis, insieme a volti noti del mondo dello spettacolo come Mara Venier, Alberto Matano, Stefania Orlando, Pino Strabioli, Beppe Convertini e Vladimir Luxuria. La chiesa era completamente piena e molti altri fan si sono radunati fuori per rendere omaggio all'attrice.

Durante la cerimonia, sono state pronunciate parole di commiato e di ricordo per Sandra Milo, che ha lasciato un segno indelebile nel mondo del cinema italiano. Numerose sono state anche le corone di fiori inviate da persone del mondo dello spettacolo e dal sindaco Gualtieri, testimoniando l'affetto e l'ammirazione che l'attrice ha suscitato nel corso della sua carriera.

L'addio a Sandra Milo è stato un momento toccante e commovente, che ha riunito tante persone per rendere omaggio a un'artista indimenticabile. La sua eredità nel mondo dello spettacolo rimarrà per sempre, e il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che l'hanno amata e apprezzata.

Lascia un commento qui sotto per condividere i tuoi pensieri su questa notizia e invita i tuoi amici a farlo anche loro.