Attiva audio

Salsa BBQ cannabis per Super Bowl: pollo speciale.

L'idea di una ditta che produce cannabis e di un locale di Chicago: la salsa barbecue sarà in vendita da venerdì prossimo nelle farmacie

Esteri
31/01/2024

Commenti 0

Non ci sono commenti. Clicca qui per scrivere qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lista commenti

Non ci sono commenti

La tradizione americana non si discute: davanti alla tv nel giorno del Super Bowl le alette di pollo con la salsa barbecue sono un must irrinunciabile. Ma per quest’anno i tifosi di Chicago avranno la possibilità di rendere ancora più speciali le loro alette di pollo grazie a una nuova salsa addizionata alla cannabis che, come promettono i loro inventori, aggiungerà alla preparazione quel tocco in più che mancava.

L’idea è venuta al marchio di cannabis Good News di Cresco Labs in collaborazione con The Fifty/50, un locale di Chicago che per l’evento sportivo ospita sempre un gran numero di tifosi.

La domenica del Super Bowl è ogni anno il giorno più importante negli Stati Uniti per gli appassionati di alette di pollo. Secondo il National Chicken Council, sono state consumate circa 1,45 miliardi di ali di pollo durante l'incontro del Super Bowl del 2023 tra i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles.

La 'Big Game' wing sauce di Good News, che contiene 100 milligrammi di cannabis per ogni confezione da 10 once, sarà in vendita venerdì presso alcune farmacie nella zona di Chicago.