Attiva audio

Tank russo distrutto in Ucraina: esplosione

Un filmato sui social mostra la distruzione di un carro armato russo al fronte Est della guerra

Esteri
26/01/2024

Commenti 0

Non ci sono commenti. Clicca qui per scrivere qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lista commenti

Non ci sono commenti

Un filmato pubblicato sui social di Kiev ha mostrato l'incredibile distruzione di un carro armato russo al fronte Est della guerra in Ucraina. Nelle immagini ad infrarosso, si può vedere chiaramente l'individuazione dell'obiettivo nemico seguita da un'esplosione devastante. Secondo le informazioni, si tratterebbe di un T-80BVM, un carro armato di origine sovietica che è stato riadattato e modernizzato per il conflitto in corso.

Il video ha suscitato grande scalpore e ha attirato l'attenzione di molti utenti sui social media. Le immagini mostrano la potenza distruttiva delle armi impiegate in questa guerra, che continua a causare distruzione e sofferenza.

La situazione in Ucraina è estremamente delicata e il conflitto tra le Forze Armate russe e l'esercito ucraino continua a infiammare la regione. Questo episodio è solo l'ennesima dimostrazione della violenza e della brutalità che caratterizzano questa guerra.

Invitiamo i lettori a commentare questa notizia qui sotto e a condividerla con i propri amici per diffondere la consapevolezza su ciò che sta accadendo in Ucraina.