Attiva audio

Trump evita guerra mondiale con Putin e Zelensky.

Nel New Hampshire l'ultima chance per Nikky Haley di imporsi sull'ex presidente. Molti donatori repubblicani sono con lei

Esteri
21/01/2024

Commenti 0

Non ci sono commenti. Clicca qui per scrivere qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lista commenti

Non ci sono commenti

"Conosco Putin, conosco Zelensky. Risolverò la questione ancora prima ancora di entrare in carica". Lo ha detto Donald Trump durante un comizio a Manchester, New Hampshire, lodando Viktor Orban come un grande leader europeo e assicurando che eviterà la terza guerra mondiale.

Il New Hampshire, prossima tappa delle primarie repubblicane, è l'ultima chance per Nikky Haley per fermare la corsa di Trump. Ma gli ultimi sondaggi non sono a suo favore. L'ex tycoon, infatti, ha 17 punti di vantaggio con il 53% delle preferenze contro il 36% di Haley. Ron DeSantis, che ha smesso di competere nello Stato dove si vota martedì, ha meno del 7%.

Nonostante le prospettive non proprio rosee, Nikky Haley esercita una forte attrattiva sui donatori repubblicani: alcuni miliardari di Wall Street ospiteranno una raccolta fondi a favore della candidata il 30 gennaio a New York. Lo riporta l'agenzia Bloomberg che ha visto l'invito all'evento. L'iniziativa sarà ospitata dai miliardari Stanley Druckenmiller, Henry Kravis, Ken Langone e Cliff Asness, e i biglietti hanno un costo fra i 3.300 e i 33.200 dollari.

Fonte: (GettyImages)